Padel in Aspromonte, il Torneo di Ferragosto è già sold out

Un successo già annunciato. Si può definire così il Torneo di Ferragosto, in programma all’Italica Mountain Village di Santo Stefano in Aspromonte. L’appuntamento è in programma il prossimo 13 e 14 agosto e ad ospitarla sarà il centro sportivo sito in località Cucullaro.

Quella che era una prevedibile grande partecipazione di giocatori si è prontamente trasformata in un altissimo numero di iscrizioni. Da Reggio e da tutte le zone dell’Aspromonte arriveranno decine di padelisti pronti a giocare in questo torneo maschile aperto a tutti coloro che abbiano compiuto diciotto anni.

A quasi una settimana dal via si è già raggiunto il sold out. La manifestazione prenderà il via domenica 13 agosto alle ore 10 e si articolerà su due giorni

Grande soddisfazione, ovviamente, per gli organizzatori del torneo.

CPM, da ormai diverso tempo, rappresenta un punto di riferimento assoluto per il mondo del padel a Reggio Calabria e dintorni.

Italica Sport, invece, è una realtà leader nel settore della gestione degli impianti sportivi e ha legato il suo nome ad una struttura polivalente collocata nel cuore dell’Aspromonte, con l’obiettivo di fare della montagna reggina il luogo ideale per fare sport in altura. La collaborazione tra le due realtà ha già dimostrato di poter essere molto proficua.