- Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di padel che, nel mese di agosto, si troveranno in Aspromonte, a Reggio Calabria e dintorni. Il 13 e 14 l’Italica Mountain Village sarà la sede del Torneo di Ferragosto.
La struttura sportiva polifunzionale, situata in località Cucullaro nel comune di Santo Stefano in Aspromonte, ospiterà una competizione per la quale si prevede una grande partecipazione di giocatori .
La manifestazione, organizzata da CPM e Italica Sport, sarà un torneo maschile a cui potranno partecipare tutti coloro i quali hanno compiuto diciotto anni. Il torneo si svilupperà nell’arco di due giornate, con inizio domenica mattina (13 agosto) alle ore 10 e conclusione lunedì sera.
Per i presenti ci sarà l’opportunità di praticare l’attività sportiva del momento in un bellissimo contesto naturale, godendo delle temperature miti che si troveranno ad alta quota anche in agosto.
L’adesione prevede una quota di 15 euro più un eventuale tesseramento per chi ne avesse necessità. Per info, iscrizioni e qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 3401391098.
Premi previsti
- 1^Classificato: 200 euro
- 2^ classificato: 100 euro
Sarà possibile iscriversi entro e non oltre il 9 agosto. La quota dovrà essere versata sull’iban IT10P0329667684577702984468.
Partner della manifestazione sarà The Clipper, come sempre al fianco di CPM. Nel corso della giornata previste ulteriori premiazioni riservate al miglior giocatore e al miglior miglior outfit.
Tutto è pronto affinché si possa vivere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento. CPM da ormai diversi anni rappresenta una garanzia a livello organizzativo per il mondo del padel. Il Torneo di Ferragosto è frutto di una sinergia con Italica Sport, realtà del territorio con un’esperienza consolidata e riconosciuta nel settore della gestione degli impianti sportivi.