La mission di Italica Sport è mettere i suoi atleti nelle condizioni di lavorare, allenarsi e crescere al meglio. Un obiettivo verso cui la dirigenza lavora ogni giorno, rafforzando un progetto che ha già basi solide.
Nessun dettaglio viene lasciato al caso. Nel corso dell’evento Centox100, tenutosi a Parco Caserta, è stata presentata la nuova linea di abbigliamento riservata agli atleti di Italica Sport. Tutto quello che sarà indossato dagli atleti avrà elementi di personalizzazione che richiamano i segni distintivi della società.
Le nuove divise sono state disegnate dal graphic designer Paolo Genoese e con la partnership tecnica di Zeus. Al logo di Italica Sport si abbina quello di APM Polimeni, lo sponsor ufficiale che da ormai diversi anni supporta concretamente l’attività della società.
E ci sono diverse novità all’orizzonte. In primis la gestione diretta del centro sportivo di Cucullaro, nel comune di Santo Stefano d’Aspromonte. Prenderà, infatti, il mome di Italica Sport Mountain Village. La struttura comprende un campo di calcio, uno di tennis ed uno di padel e rappresenterà un altro polo sportivo di riferimento per tutto il territorio reggino.
Ecco le nuove divise e costumi: